Davide Favaloro, sui social conosciuto come Favarigna, è lo youtuber arrestato oggi 25 ottobre 2023: ma chi è e perché finito in carcere? Residente a Castellamare del Golfo, in provincia di Trapani, è stato accusato di molestie e minacce.
Favarigna ha 21 anni e conta oltre 70mila follower sul suo canale Youtube, quasi 5mila su Instagram e più di 32mila su TikTok.
I suoi video sono ironici, perlopiù incentrati su prove da superare e hanno raccolto oltre 20 milioni di visualizzazioni. Oggi, con la notizia del suo arresto, sono stati presi d'assalto dagli utenti con commenti offensivi.
Il noto youtuber è stato arrestato e condotto in carcere con l’accusa di violenza sessuale, molestie e minacce anche di morte nei confronti di un ragazzino di 13 anni, residente nel Riminese.
La vittima sarebbe stata adescata sul web e Favarigna lo avrebbe manipolato in modo tale da convincerlo a incontrarsi dal vivo a Rimini. In un'occasione sarebbe riuscito a estorcergli delle prestazioni sessuali.
E' stata la madre del 13enne ad accorgersi di quanto stesse accadendo e che lo ha denunciato alla Polizia. Il 21enne avrebbe anche minacciato anche la donna. La sua abitazione è stata perquisita.