Ritrovamento choc nelle siepi della Reggia di Caserta: lo scheletro di un uomo è stato rinvenuto dalle forze dell'ordine. I resti stando alle prime indiscrezioni dovrebbero appartenere ad un senzatetto.
Si pensava fosse l'arto di un animale ma in realtà si trattava di un cadavere. I resti umani sono stati rinvenuti in una siepe della Reggia da un cane della polizia molecolare. Già la scorsa domenica nella stessa zona è stato trovato l'osso di un braccio. Non si conosce ancora l'identità e la causa della morte dell'uomo ma pare che potrebbe trattarsi un clochard. Non si tratta del primo ritrovamento di questo tipo, già lo scorso settembre è stato trovato il corpo di un uomo a Centocelle.
I resti sono stati recuperati dalle forze dell'ordine che disporranno tutti gli esami e rilievi di rito per risalire all'identità e alle cause del decesso. Secondo gli inquirenti, come già detto, il corpo dovrebbe essere di un senzatetto. Nelle zone circostanti al Palazzo Reale ci sono diversi siti dove restano a dormire moltissime persone senza fissa dimora. Qualche giorno fa il corpo di un senzatetto è stato trovato a Roma.