Feyenoord-Lazio, le parole di Maurizio Sarri nel post partita. - Dopo la vittoria contro il Celtic all'ultimo respiro, la Lazio cade in casa del Feyenoord per 3-1 e rimane a quattro punti in classifica. La classifica adesso vede il Feyenoord a quota 6 punti, con la Lazio ferma a quota 4 in attesa poi della partita tra Atletico Madrid e Celtic. Una sconfitta, quella del club italiano, pesante e che lascia qualche strascico per come è arrivata. A decidere l'incontro, i gol di Gimenez (doppietta ed MVP del match) e Zerrouki (nel primo tempo).
A nulla è valso il calcio di rigore di Pedro al minuto 83 su calcio di rigore. Arriva dunque il primo stop per la Lazio in Champions League, con la squadra biancoceleste che comunque rimane pienamente in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale. Al termine della sfida, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato l'allenatore della Lazio Maurizio Sarri. Di seguito le sue dichiarazioni.
La Lazio perde per 3-1 in casa del Feyenoord e rimane ferma a quattro punti in classifica nel gruppo E di Champions League (QUI la cronaca e il tabellino). La squadra biancoceleste cade sotto i colpi di Gimenez (doppietta) e di Zerrouki. A nulla è servito il calcio di rigore di Pedro al minuto 83, che solo per qualche minuto ha riacceso le speranze dei tifosi biancocelesti. Cade dunque la prima italiana dopo le vittorie di ieri di Inter e Napoli. Al termine del match, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato l'allenatore biancoceleste Maurizio Sarri, che ha commentato così la sfida:
Nel post gara ha parlato anche Ivan Provedel, portiere della Lazio ed eroe nel pareggio per 1-1 all'esordio in Champions League contro l'Atletico Madrid. Il portiere biancoceleste ha parlato così ai microfoni di Sky Sport:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *