Aurora Tropea ha sorprendentemente cambiato il suo look al termine della stagione 2022-2023 di "Uomini e Donne" e ha condiviso l'immagine del suo nuovo aspetto sul suo profilo Instagram.
Dopo la pausa estiva della trasmissione di Maria De Filippi e dopo aver superato un periodo delicato nella sua vita, Aurora è tornata al trono over per cercare l'amore. La Tropea ha mantenuto i capelli biondi, ma ha optato per un taglio diverso. Ha abbandonato la lunghezza media che aveva durante la sua prima partecipazione allo show, preferendo un taglio più corto e vivace. Capelli lisci che sfiorano le spalle, e una frangia evidente che incornicia il suo viso, mentre indossa un sorriso radiante.
Aurora ha accompagnato la foto con una riflessione profonda rivolta agli haters. Ha scritto: "Ho creduto a lungo che crescendo sarei diventata più immune alle cattiverie, alle critiche e all'indifferenza. Pensavo di costruire muri, di rendere il mio cuore più forte, di reagire con maturità, essere meglio preparata per affrontare le sofferenze, razionalizzare le ansie e le paure. Ma no, almeno per quanto mi riguarda".
Aurora ha riconosciuto di soffrire profondamente per le parole negative e le critiche, non solo rivolte a lei personalmente, ma anche verso gli altri.
Infine, ha confessato il desiderio di spegnersi emotivamente, imparando a non percepire o a non reagire alle parole offensive, ma ha anche riconosciuto che alcuni cambiamenti sono impossibili. La sua sincerità ha colpito i suoi seguaci e dimostra la sua autenticità.
Sul suo profilo Instagram, Aurora Tropea ha condiviso anche alcune foto risalenti a quando era molto giovane.