E' accaduto nella giornata di oggi, giovedì 26 ottobre 2023, a Cerignola in provincia di Foggia: il corpo di un uomo di 66 anni è stato ritrovato in un cantiere di una palazzina in viale Usa, dove la vittima lavorava come operaio.
Questa mattina in un cantiere nei pressi di viale Usa a Cerignola, in provincia di Foggia, è stato ritrovato il cadavere di un uomo di 66 anni, che lavorava lì come operaio. La vittima è stata vista al piano terra del cantiere da un commerciante della zona, che ha subito chiamato le autorità. I lavori si stavano svolgendo in un palazzo, senza impalcature.
Gli agenti del commissariato di Cerignola ed i tecnici dello Spesal stanno indagando sulla vicenda. Dai primi riscontri ancora non risulta chiaro se l'uomo sia morto in seguito ad un malore o per un incidente sul lavoro (ipotesi che sembra prevalere al momento secondo le forze dell'ordine).
Il corpo della vittima presenta alcune fratture che hanno fatto pensare ad un incidente avvento mentre l'operaio era a lavoro. Qualche elemento in più potrebbe arrivare dalle immagini delle telecamere della videosorveglianza della zona.