Manca ormai poco per l'inizio del weekend di gara di Formula 1 con il GP del Messico in programma. Nella consueta conferenza stampa che apre ufficialmente la contesa, si è presentato Checo Perez - ovviamente beniamino dei tifosi locali. Il pilota della Red Bull - svanito il mondiale, ovviamente conquistato da Max Verstappen - ha fissato il suo personalissimo obiettivo del weekend: vincere il Gran Premio del Messico.
Come detto, per Perez si tratta di un GP speciale e vuole onorarlo nel migliore dei modi. Queste le sue parole a riguardo:
Poi, sulla rivalità con Max Verstappen, con i quali ci sono stati dei dissidi nel corso dell'ultima stagione, lui ha replicato in questa maniera:
Nel frattempo, in casa Mercedes si è lavorato intensamente per regalare a George Russell (e Lewis Hamilton) una vettura che possa avere un fondo regolare anche a fine gara, dopo la penalizzazione subita solo cinque giorni fa. Queste le parole del britannico in vista della gara di domenica e della gestione del nuovo fondo:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *