L'INAIL ha indetto un bando di concorso per 38 posti, basato su titoli e colloquio, al fine dell'assunzione di candidati con il profilo professionale di Addetto specializzato ai servizi tecnico-sanitari (tecnico ortopedico). È previsto un inquadramento di livello C3, come stabilito dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per l'industria metalmeccanica e la costruzione di impianti.
L'Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli infortuni sul lavoro ha indetto una procedura di reclutamento finalizzata all'assunzione di 38 candidati con il profilo di Addetto specializzato ai servizi tecnico-sanitari. Il concorso non prevede lo svolgimento di prove.
Tuttavia, nel caso in cui il numero delle domande ricevute superi cinque volte il numero dei posti disponibili, l'INAIL si riserva la facoltà di ammettere un numero di candidati non superiore a tale limite, tenendo conto della valutazione ottenuta attraverso il titolo di studio.
La selezione è rivolta al reclutamento di addetti specializzati da inserire nelle sedi servizio:
· Centro protesi di Vigorso di Budrio (BO);
· Filiale di Roma del Centro protesi di Vigorso di Budrio;
· Filiale di Lamezia Terme (CZ) del Centro protesi di Vigorso di Budrio;
· Punto di assistenza di Torino;
· Punto di assistenza di Milano;
· Punto di assistenza di Venezia;
· Punto di assistenza di Napoli;
· Punto di assistenza di Bari;
· Punto di assistenza di Palermo;
Possono partecipare al concorso, tutti i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
I concorrenti, dovranno essere in possesso del titolo di studio:
Per partecipare al bando concorso indetto dall’ L’Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli infortuni sul lavoro per la copertura di 38 posti di tecnici sanitari specializzati, è necessario seguire le seguenti istruzioni:
Il presente bando è stato pubblicato sul portale sul Portale inPA e sul sito dell’ L’Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli infortuni sul lavoro con le informazioni dettagliate sui criteri di valutazione e i requisiti di partecipazione.
La procedura di valutazione dei candidati è suddivisa in 100 punti, così ripartiti: