Napoli-Milan, le parole di Rudi Garcia in conferenza stampa. Gli azzurri si avvicinano al big match della decima giornata di Serie A. Con un Maradona che si annuncia stracolmo, quella di domani sera è la gara che può indirizzare la stagione degli azzurri. Il Milan, reduce dalla sconfitta di San Siro con la Juventus, dista appena quattro punti. Di Lorenzo e compagni vengono dal successo di Verona, cui si è aggiunta la pesantissima vittoria in Champions League contro l'Union Berlino. Il Napoli prova a ricongiungere i pezzi di un vaso che sembrava rotto dopo le dichiarazioni di De Laurentiis su Rudi Garcia. In occasione della conferenza stampa della vigilia a Castel Volturno, il tecnico degli azzurri rifiuta l'etichetta di "gara verità" per la sfida di domani.
Napoli-Milan, le parole di Rudi Garcia in confrenza stampa. Gli azzurri provano a ravvivare le ambizioni Scudetto, sbiadite sin troppo presto dopo un avvio di stagione tutt'altro che positivo. Il tecnico francese analizza le insidie e le opportunità che la sfida con i rossoneri potrebbe riservare.
Diversi i dubbi di formzione che caratterizzeranno la vigilia della partita di domani. Se Raspadori sembra certo di un posto dal primo minuto, con Simeone pronto a subentrare a gara in corso, diverso è il discorso che riguarda Frank Anguissa. Reduce dall'infortunio rimediato in occasione della sfida con la Fiorentina, il centrocampista potrebbe tornare in campo dal primo minuto, seppur con un minutaggio limitato.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Garcia.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.