Stash è sicuramente l’artista musicale del momento con i suoi The Kolors, con cui secondo gli ultimissimi spoiler sembra che sarà anche in gara al Festival di Sanremo 2024. TAG24 ha avuto modo di intervistarlo sul red carpet della Festa del Cinema di Roma dove ha presentato il film d’animazione Trolls 3 in cui ha doppiato il protagonista.
Stash sul red carpet della Festa del Cinema di Roma a TAG24 racconta delle emozioni per il doppiaggio di Trolls 3: Un mondo parallelo dove ti tuffi dimenticandoti di tutto il resto, è stato qualcosa di magico come una meditazione.
Quest’ultimo per lui è stato un anno magico con la sua hit Italo Disco cantata in tutto il mondo: Siamo piacevolmente stupiti perché come tutte le cose belle che accadono arrivano in modo inaspettato.
Stash è molto più diplomatico quando lo stuzzichiamo sulla possibilità di rivederlo da Maria o a Sanremo 2024: Noi stiamo sotto il cielo come si dice a Napoli, ci prenderemo quanto di bello verrà. Non c’è ancora niente in programma, poi quando insistiamo su una canzone presentata al festival dato che negli spoiler è stato indicato nel cast con altri grandi big spiega Vedremo, chi vivrà vedrà, scoppiando a ridere. Una risata che sa di conferma.