Giallo a Parma. Il corpo di una donna è stato trovato nel parco Ducale intorno alle 9.30 di questa mattina. Il cadavere della 56enne è stato rinvenuto all'interno del laghetto da una passante che ha avvertito immediatamente il 118. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia scientifica, che hanno effettuato i primi rilievi.
Al momento non si conoscono ancora le cause della morte ma è probabile che la donna sia stata colpita da un malore. Non si esclude che la 56enne possa essere morta dopo una caduta accidentale nel laghetto. La salma, recuperata dai Vigili del fuoco, non presenta alcun segno di violenza. Il marito della donna ha provveduto al riconoscimento del corpo.
Si tratta dell'ennesimo ritrovamento della giornata dopo quello di Napoli. In questo caso il cadavere di un 42enne giaceva non lontano dal parcheggio dello stadio Maradona. Non si consono ancora le cause che hanno portato alla sua morte, ma sembra che l'uomo sia caduto da un'altezza di 20 metri. È probabile che l’uomo fosse un tifoso che, non trovando il biglietto, ha cercato di scavalcare per vedere il match con il Milan di ieri sera.
Non perderti gli ultimi aggiornamenti: Chi ha ucciso Vittorio Boiocchi? La pista del killer dell’Est a un anno dall’omicidio del capo ultras interista a Milano