Un uomo di 43 anni ubriaco ha provato ad entrare con il suo scooter all'interno di un bar nella serata del 31 ottobre. Dopo essere stato portato al Pronto soccorso, il 43enne ha provocato disordini ed aggredito il personale medico.
Un Halloween decisamente assurdo quello di un 43enne - già noto alle forze dell'ordine- originario di Negrar, in provincia di Verona. L'uomo si è presentato ubriaco in un bar del paese in sella al suo motorino e ha cercato di entrare all'interno dell'attività commerciale. Di fronte alle rimostranze del venditore e di altre persone che hanno assistito alla scena il 43enne è sceso dal mezzo e ha iniziato a minacciare i presenti rendendo necessario l'intervento delle forze dell'ordine.
I carabinieri hanno immobilizzato l'uomo che ha continuato ad insultare e minacciare chiunque. Una volta identificato, il 43enne è stato portato al Pronto Soccorso dal personale medico. Una volta giunto al nosocomio però l'uomo ha aggredito un medico. In questo momento il 43enne già noto per atti simili è agli arresti domiciliari. Un mese fa a Padova ad un'autista in stato di ebbrezza è stata ritirata la patente.