Laura Pausini sarebbe positiva al Covid e per tale motivo dovrà cancellare tutti gli impegni presi nei prossimi giorni. E' uscito da poco il suo ultimo album "Anime parallele" che avrebbe dovuto presentare nella seconda settimana di novembre. Dovrà attendere, tuttavia, i risultati del tampone per annunciare i nuovi appuntamenti. Per adesso, non può fare altro che rimanere a casa e aspettare di guarire.
E' di poche ore fa la notizia secondo cui Laura Pausini sarebbe positiva al Covid. La cantante ha condiviso un post sui social riferendo di essersi svegliata con la febbre e per tale motivo dovrà posticipare tutti gli eventi programmati per la prossima settimana. Infatti, avrebbe dovuto partecipare alla promozione di "Anime parallele" prevista per lunedì, martedì e mercoledì. "Mi riposerò e tornerò al 100% più carica che mai", ha affermato.
Ciò che non quadra ai fan della cantante è che non appena la Pausini ha condiviso il post aveva scritto di essere risultata positiva al Covid, in un secondo momento, invece, ha rettificato scrivendo di essersi svegliata con la febbre. Molti si chiedono come mai abbia voluto modificare la didascalia. E' chiaro, tuttavia, che è molto più probabile che l'artista abbia il Coronavirus.
Per adesso non ci sono ulteriori aggiornamenti sullo stato di salute di Laura Pausini che, dopo aver annunciato di stare male, non ha più condiviso né post né storie con i fan che attendono sue notizie.
Una settimana fa è uscito il nuovo album di Laura Pausini intitolato "Anime parallele". La data ufficiale è stata il 27 ottobre. Contiene brani inediti e arriva a distanza di cinque anni dall’uscita dell’ultimo album. La Pausini non ha potuto fare a meno di mostrarsi emozionata e di condividere il suo stato d'animo attraverso un video su Instagram, sottolineando cosa rappresenta per lei questo ritorno sulla scena: Il giorno in cui ho ascoltato tutto l’album per intero per la prima volta la mia mente è andata da Zero a mille in un attimo, soprattutto durante la prima traccia che aprirà questo nuovo cammino.
Anime Parallele è disponibile in formato cd e vinile ma anche in uno speciale formato deluxe. L'idea del nuovo album è nata con l’intento di promuovere un mondo ideale in cui ogni soggetto è libero di essere se stesso. Per tale motivo, l’artista ha lanciato una challenge per rendere personalizzabile la cover del suo prossimo album.
Di seguito la tracklist:
. ZERO / CERO
BONUS TRACKS
Nessun tour 2024 in Italia per Laura Pausini che sarà, invece, in tournée nel nostro paese, nei palazzetti, a dicembre. Ancora una volta, la cantante si esibirà in diverse parti del mondo e oltre confine. Non è un caso che la sua musica è conosciuta ovunque, dall'Europa all'America Latina e che l'artista ha un fan club composto da persone proveniente da posti diversi che parlano lingue differenti.