Biglietti Bruce Springsteen in Italia: finalmente sono disponibili i ticket per le due date che il Boss farà nel nostro Paese il prossimo anno dopo il successo delle tre tappe nei mesi scorsi a Ferrara, a Roma e a Monza. Nello specifico Bruce Springsteen sarà in concerto allo Stadio San Siro a Milano per ben due date: il 1° e il 3 giugno 2024. Queste date nel capoluogo lombardo fanno parte del tour mondiale Bruce Springsteen and The E Street Band 2024 World Tour.
Dopo i problemi di salute degli scorsi mesi Springsteen ha confermato lo scorso settembre il rinvio di tutti gli appuntamenti dal vivo previsti ancora quest'anno. Il Boss, che si sta curando per una ulcera peptica, ha detto di non essere pronto per tornare sul palco davanti ai suoi sostenitori. Per questo motivo ha scelto di pubblicare subito le date del nuovo tour, in maniera tale da rassicurare i suoi fan. Ma quali sono i prezzi dei live nella città meneghina?
Potrebbe interessarti anche: Bruce Springsteen, rinviati tutti i concerti del 2023 per problemi di salute
Venerdì 3 novembre gli iscritti a My Live Nation hanno avuto diritto di accesso ad una prevendita e subito sono scoppiate le polemiche per il costo elevato dei biglietti. La vendita generale dei ticket invece è stata aperta lunedì 6 novembre alle ore 12:00 su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com. Ecco i prezzi settore per settore:
C'è poi L’Hospitality Pack - il pacchetto vip da 492,53 euro che comprende un biglietto a sedere in primo anello rosso numerato, un invito alla Hospitality Lounge pre-show con open bar con birra/vini/bibite, light snack, buffet, servizi igienici dedicati.
Potrebbe interessarti anche: Parla il chitarrista di Bruce Springsteen dopo le polemiche per il concerto a Ferrara: Non sapevamo dell’alluvione
Ricordiamo che il tour europeo di quest'anno di Springsteen and The E Street Band ha venduto oltre 1,6 milioni di ticket e si è guadagnato grandi consensi come uno dei migliori show della carriera della band. Non a caso la serie di concerti in Europa è stata descritta come "uno dei più grandi spettacoli di sempre" (Daily Telegraph) e ha ottenuto recensioni a cinque stelle da The Independent, The Times, NME e molti altri giornali in 14 paesi. Tra i momenti da ricordare ovviamente non possono mancare le due serate iniziali a Barcellona, le esibizioni di fronte a più di 130mila persone in due date all'Hyde Park di Londra e la serata finale di fronte a oltre 70mila persone a Monza (anche se per le date italiane ci sono state numerose polemiche, soprattutto a Ferrara).