Resta senza risposte la scomparsa di Antonino, 60 anni, residente a Settimo Torinese, di cui si sono perse le tracce dopo l’allontanamento dal pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso.
L’uomo si trovava nella struttura sanitaria in attesa di ricovero quando si è allontanato senza lasciare indicazioni sulla destinazione.
Da quel momento non è più stato possibile mettersi in contatto con lui e non risultano segnalazioni certe sui suoi spostamenti.
L’allontanamento è avvenuto in orario serale mentre Antonino era in attesa di essere ricoverato.
Il fatto che non possieda un telefono cellulare ha reso fin da subito più complessa la ricostruzione degli eventuali spostamenti successivi all’uscita dalla struttura sanitaria.
L’assenza di dispositivi elettronici limita infatti la possibilità di tracciare movimenti o contatti, complicando ulteriormente le sue ricerche.

Antonino ha corporatura esile, pesa circa 55 chili ed è alto circa 1 metro e 80. Ha capelli brizzolati e occhi castani.
Cammina in modo molto curvo e con andatura claudicante, tenendosi spesso la schiena per il prolungato fastidio.
Questo rappresenta un elemento distintivo che potrebbe facilitarne il riconoscimento: potrebbe aver barba più folta e capelli più lunghi.
Al momento della scomparsa indossava un cappellino scuro, un giubbotto blu scuro, pantaloni blu con bande laterali rosse, calze grigie e ciabatte di gomma nere.
Potrebbe avere con sé i documenti custoditi all’interno di una sacchetta bianca. Le ricerche sono in corso per tentare di ricostruire i movimenti successivi all’allontanamento.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *