Amore e tatuaggi, un binomio che almeno in Italia sembra andare alla grande: il Bel Paese ha la percentuale più alta di tatuati al mondo in rapporto alla popolazione, ma spesso si scherza sul fatto che dedicare un tatuaggio alla propria amata o al proprio amato sia un po' rischio. Cosa si fa quando la relazione finisce? Si copre il vecchio tatuaggio o lo si lascia come memento di un amore ormai finito?
L'influencer di TikTok Ana Stanskovsky ha scelto di non porsi il problema e ai suoi oltre 700mila follower ha mostrato un tatuaggio sulla fronte con il nome del suo ragazzo Kevin. Scelta vista 17 milioni di volte, ma anche molto criticata. L'influencer non ci sta e risponde: "L'ho fatto per amore di Kevin".
Quando una persona decide di tatuarsi, la scelta non ricade soltanto su un tatuatore bravo e che capisca il tatuaggio da realizzare, ma anche su un disegno o su una frase che rappresentino qualcosa di importante per chi chiede di tatuarsi. I calciatori ne sono un esempio famoso: ad esempio Ciro Immobile, attaccante della Lazio (Serie A italiana) ha un tatuaggio sul petto che rappresenta una famiglia stilizzata.
Un modo per rendere visibile il proprio legame con gli affetti più cari e non è affatto raro vedere persone che scelgono di tatuarsi il nome del proprio ragazzo o ragazza. L'influencer polacca di TikTok Ana Stanskovsky ha scelto di percorrere una strada a suo modo innovativa: un tatuaggio sulla fronte, che celebra il suo amore per Kevin, il fidanzato.
I suoi follower si sono divisi fra chi apprezza il gesto d'amore di Stanskovsky e chi la prende in giro criticandone la spettacolarità del tatuaggio. Qualcuno ha addirittura chiesto a Kevin, commentando il video su TikTok dell'influencer, di scappare via perché come segno d'amore sembra decisamente esagerato.
Stanskovsky risponde però per le rime e si fa forza delle 17 milioni di visualizzazioni che il video del tatuatore all'opera ha raccolto: