Cukaricki-Fiorentina, le dichiarazioni di Vincenzo Italiano in conferenza stampa. Con il pensiero rivolto ai danni che l'ultima ondata di maltempo ha arrecato in terra toscana, la compagine viola si è recata in Serbia. Appuntamento alle ore 18:45 di domani sera al Gradski stadion Dubočica di Leskovac: un catino infernale di 7mila posti è pronto ad accogliere Biraghi e compagni. Reduce dal 6-0 dell'andata, la Fiorentina punta al bottino pieno contro il fanalino di coda del girone. Il Cukaricki, infatti, è fermo a quota zero punti in classifica. Una partita da prendere con il giusto piglio: questo il monito del tecnico dei viola Vincenzo Italiano, intervenuto in occasione della conferenza stampa di vigilia.
Cukaricki-Fiorentina, le dichiarazioni di Vincenzo Italiano in conferenza stampa. Reduce da tre sconfitte consecutive in campionato, i viola vogliono provare a voltare pagina. L'ultimo successo risale proprio in ambito europeo, nella gara d'andata contro i serbi. L'ultima partita del "Franchi" contro la Juventus ha comunque mostrato segni di ripresa, come sottolineato dallo stesso Italiano.
È una Fiorentina incerottata quella che si presenta in Serbia per il quarto turno di Conference League. Il palcoscenico internazionale può ridonare serenità a un ambiente in fibrillazione dopo l'ultimo periodo. Sulle possibili novità di formazione, Italiano ha aggiunto:
CUKARICKI (4-4-2): Belic; Stevanovic, Vranjes, Subotic, Tosic; Stankovic, Docic, Sissoko, Ivanovic; Adetunji, Adzic. All. Matic.
FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Comuzzo, Milenkovic, Mina, Parisi; Maxime Lopez, Mandragora; Ikonè, Barak, Sottil; Nzola. All. Italiano
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *