Termina 1-1 la sfida tra il Monza di Raffaele Palladino e il Torino di Ivan Juric giocata all'U-Power Stadium. Dopo che il primo tempo si è chiuso sullo 0-0, nella ripresa la squadra granata passa in vantaggio grazie alla rete di Ivan Ilic. Poco dopo, però, è il solito Andrea Colpani a segnare e ristabilire la parità. Con questo pareggio, il Monza sale a quota 17, mentre il Torino sale a 16.
Il Torino di Ivan Juric vuole dare continuità alla vittoria contro il Sassuolo nell'ultimo turno e fa visita al Monza di Raffaele Palladino. All'U-Power Stadium, i granata punta su Sanabria e Zapata supportati da Vlasic. I padroni di casa, invece, hanno vinto al Bentegodi contro l'Hellas Verona e vogliono regalare una nuova vittoria ai tifosi. Raffaele Palladini ha scelto Colombo in avanti, sopportato da Colpani e Pessina. La prima occasione è proprio per il classe 1999. L'italiano, appena convocato da Spalletti per le gare contro Macedonia e Ucraina, ci prova ma il tiro finisce largo. La risposta, importante, arriva al minuto 26. Dopo un'azione confusa, Ricardo Rodriguez spara un siluro alle spalle di Di Gregorio che termina sotto la traversa. L'arbitro Doveri, però, annulla la rete per un fallo di Zapata su un difensore del Monza. Dopo il gol annullato agli ospiti, il Monza inizia a costruire di più. Al minuto 38 ci prova anche Lorenzo Colombo. Il classe 2002, reduce dalla doppietta del Bentegodi, tira a lato. Tre minuti più tardi ci prova anche l'ex Inter D'Ambrosio, ma il tiro è facile presa di Milinkovic-Savic. L'occasione più importante del primo tempo arriva al minuto 44. Gagliardini si inserisce e conclude di testa, ma il portiere serbo respinge con un grande intervento. L'arbitro Doveri concede un minuto di recupero. Al duplice fischio, le due squadre vanno negli spogliatoi. Termina 0-0 il primo tempo tra Monza e Torino.
Il Torino inizia meglio la ripresa e passa in vantaggio già al minuto 55. Zapata serve Ivan Ilic che, con un diagonale di destro, fulmina Di Gregorio. Nemmeno un minuto dopo il Monza sfiora il pari: Colpani calcia sul secondo palo, ma Milinkovic-Savic respinge. Al minuto 64 arriva il pareggio del Monza. Gineitis sbaglia il controllo, Andrea Colpani si avventa sulla palla e fulmina il portiere serbo. Altra grande occasione per il Torino sempre con Ilic protagonista. L'ex Hellas Verona calcia dal limite ma Di Gregorio respinge e la palla arriva a Sanabira, che però non riesce a centrare la porta. L'arbitro Doveri concede quattro minuti di recupero. Carboni calcia al minuto 91, ma Milinkovic-Savic respinge con i piedi. Al triplice fischio, Monza e Torino vanno negli spogliatoi. 1-1 il risultato finale.
Monza-Torino 1-1 (Ilic, Colpani)
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Caldirola, Mari, D’Ambrosio (Dal 88 st Pedro Pereira); Ciurria (Dal 57 st Birindelli), Gagliardini, Bondo (Dal 57 st Dany Mota), Kyriakopoulos; Colpani (Dal 81 st Carboni), Pessina; Colombo. A disposizione: Sorrentino, Gori, Cittadini, Akpa Akpro, Machin, Carboni F., Carboni A., Carboni V., Pedro Pereira, Birindelli, Mota, Maric. Allenatore: Raffaele Palladino.
Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze (Dal 86 st Vojvoda), Buongiorno, Ricardo Rodriguez (Dal 72 st Zima); Bellanova, Linetty (Dal 34 pt Gineitis), Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria (Dal 86 st Radonjic), Zapata. A disposizione: Gemello, Popa, Zima, Sazonov, N’Guessan, Soppy, Vojvoda, Radonjic, Karamoh, Pellegri, Seck. Allenatore: Ivan Juric.
Reti: Ilic, Colpani.
Ammoniti: Gineitisi, Kyriakopoulos, Carboni, Radonjic.