Lillo Petrolo sarà il protagonista di "Elf me", il suo nuovo attesissimo film. Ecco tutti i dettagli utili sulla data di uscita del film, la trama e dove vederlo in streaming.
"Elf me" è il nuovo film dell'attore e comico Lillo Petrolo, l'amatissimo personaggio che ha fatto ridere tutta Italia nel programma "Lol" di Prime Video. La data di uscita dell'ultimo lavoro di Lillo è prevista per il prossimo giovedì 24 novembre 2023.
"Elf me" è il film di Natale con protagonista l’elfo Trip interpretato proprio da Lillo Petrolo. Insieme a lui in questa magica favola delle feste ci saranno anche Anna Foglietta e Claudio Santamaria. Nel cast anche Giorgio Pasotti e Caterina Guzzanti.
Il film è stato diretto da YouNuts mentre la sceneggiatura è un lavoro delle mani di Gabriele Mainetti, Giovanni Gualdoni, Leonardo Ortolani, Marcello Cavalli e Tommaso Renzoni.
"Elf me" è il nuovo film di Natale di Lillo Petrolo. La trama dell'ultimo lavoro del celebre comico racconta la storia di Trip, un elfo costruttore decisamente fuori dagli schemi che è al servizio di Babbo Natale. I giocattoli che fabbrica sono magici e a volte sfuggono al suo controllo.
L'elfo combinerà un guaio che lo porterà a fare la conoscenza di Elia (Federico Ielapi), un ragazzino vittima dei bulli della scuola e di sua una madre, una giocattolaia (Anna Foglietta), i cui affari non vanno bene. Trip cambierà la vita di mamma e figlio, grazie a lui il business di giocattoli avrà una svolta inaspettata. I protagonisti dovranno affrontare un cinico imprenditore senza scrupoli (Claudio Santamaria).
"Elf me" sarà disponibile alla visione in streaming a partire dal 24 novembre 2023 su Amazon Prime Video.
Qui l'intervista di Lillo all'edizione 2023 del Lucca Comics e le anticipazioni sulla nuova stagione di Lol.