E' ufficiale: finalmente fuori la data di uscita dell'attesissimo "Superman: Legacy", il nuovo film sul supereroe più amato del mondo diretto da James Gunn. L'annuncio della fatidica data arriva proprio dal regista che ha svelato quando esce il film con un post sul suo profilo ufficiale di X. "Superman: Legacy" uscirà sul grande schermo in America l'11 luglio 2025.
Gunn ha aspettato la conclusione dello sciopero degli sceneggiatori e degli attori di Hollywood per confermare la tanto agognata data sul film che avrà come protagonista uno dei più famosi personaggi del DC Universe.
Ecco il post pubblicato da James Gunn su X:
Il cast ufficiale di "Superman: Legacy" vedrà come protagonisti David Corenswet nei panni di Superman e Rachel Brosnahan interpreterà Lois Lane. Insieme a loro sul grande schermo compariranno Isabela Merced (Hawkgirl), Edi Gathegi (Mister Terrific), Nathan Fillion (Lanterna Verde), Guy Gardner e Anthony Carrigan. Alone di mistero ancora per chi otterrà i ruoli di Lex Luthor, Jimmy Olsen e Perry White.
La trama del film racconterà la storia di uno dei supereroi più amati dell'universo DC. Si parlerà delle origini di Superman, partendo proprio da Clark Kent: un mix tra la sua provenienza extra terrestre e la vita sulla Terra come "essere umano". Il filo rosso del film sarà la ricerca della propria identità da parte del protagonista.
Ecco il teaser trailer di "Superman: Legacy", il nuovo film di James Gunn, disponibile su Youtube: