13 Nov, 2023 - 19:12

Incidente a Foiano della Chiana (Arezzo), morto un 24enne e due don...

Incidente a Foiano della Chiana (Arezzo), morto un 24enne e due don...

Un tragico incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi, 13 novembre 2023, a Foiano della Chiana (Arezzo) è costato la vita a un ragazzo di 24 anni. Il giovane è deceduto dopo l'impatto frontale tra due automobili che stavano percorrendo la strada provinciale 327.

Incidente a Foiano della Chiana oggi, 13 novembre 2023, frontale mortale tra due auto in Via del Filo

Nuova tragedia sulle strade italiane. Se sia colpa della velocità, di una disattenzione o pura fatalità, lo stabiliranno gli inquirenti ma resta il dato inquietante dell'ennesima morte per uno scontro tra veicoli. A pagarne il prezzo più alto, stavolta, è un ragazzo di 24 anni, deceduto a seguito dell'impatto frontale tra due automobili.

Il sinistro è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, 13 novembre 2023. Intorno alle 15:30 le due vetture stavano percorrendo la strada provinciale 327, che da Cesa porta a Foiano della Chiana, comune in provincia di Arezzo teatro, poco più di un mese fa, di un altro incidente che aveva visto un bilancio di tre feriti.
Il frontale è avvenuto su via del Filo, all'altezza dell'incrocio con la provinciale 27 che porta a Castiglion Fiorentino.

Un'altra tragedia, quindi, nella provincia di Arezzo che, poche settimane fa, vedeva una donna di 31 anni investita e uccisa da un'auto guidata dalla suocera a Figline Valdarno.

Incidente in provincia di Arezzo, le due donne ferite trasportate all'ospedale 'San Donato'

Oltre al 24enne, anche due donne sono state coinvolte dall'incidente, rimanendo ferite, una di 51 e l'altra di 75 anni. Entrambe sono state condotte dal personale sanitario accorso sul posto all'ospedale 'San Donato' di Arezzo.

Sul luogo del sinistro, oltre ai sanitari inviati dalla Asl Toscana Sud Est, sono arrivati gli agenti della Polizia municipale di Foiano della Chiana, affiancati nelle indagini di rito da carabinieri e vigili del fuoco.

AUTORE
foto autore
Piercarlo Fabi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE