16 Nov, 2023 - 11:58

Milano, incidente a Cassina De' Pecchi: morto un motociclista di 32 anni

Milano, incidente a Cassina De' Pecchi: morto un motociclista di 32 anni

Stava viaggiando a bordo della sua moto quando lo scontro con una vettura si è rivelato fatale. Un uomo di 32 anni è morto a causa di un incidente avvenuto a Cassina De' Pecchi, comune lombardo in provincia di Milano. La vittima è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza, dove è morta poco dopo. Il tragico episodio si è verificato in via Roma durante la serata di mercoledì, poco prima delle 20. Da quel che emerge dalle prime indagini sembra che il 32enne vivesse a Gorgonzola e fosse originario della Colombia.

Milano, incidente a Cassina De' Pecchi: cause ancora incerte

La dinamica dell'incidente resta ancora da verificare e non è ancora ben chiaro cosa abbia causato lo scontro. È probabile che il motociclista abbia perso il controllo del mezzo a due ruote, andandosi a schiantare. Sul posto sono intervenuti immediatamente le forze dell'ordine, incaricate di svolgere i rilievi di rito, e i Vigili del fuoco, che si sono occupati di mettere in sicurezza la zona. Le prossime ore saranno fondamentali per ricostruire quanto accaduto e accertare le eventuali responsabilità del conducente.

Lo scontro sulla circonvallazione di Faenza

Si tratta dell'ennesimo incidente avvenuto nel corso delle ultime ore. Durante la giornata di martedì un uomo di 76 anni ha perso la vita in uno scontro avvenuto sulla circonvallazione di Faenza. La vittima è morta sul colpo e l'intervento dei sanitari del 118 si è rivelato vano. Il guidatore dell'altra vettura è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena. Secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe che una delle due vetture abbia invaso la corsia opposta provocando l'incidente. Un altro scontro si era verificato a Latina.

AUTORE
foto autore
Paolo Consolini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE