E' finalmente fuori pericolo la donna che a Sulmona, in provincia dell'Aquila, nei giorni scorsi era stata accoltellata per dieci volte dal marito. Il movente del tentato femminicidio è la gelosia.
In provincia dell'Aquila, a Sulmona, è fuori pericolo la donna che è stata accoltellata per dieci volte dal marito: il movente del tentato femminicidio sarebbe la gelosia. La vittima 34enne è ancora ricoverata in ospedale, era stata colpita all’addome, alle gambe e alla schiena.
L'aggressore è Jeton Bislimi, un uomo di 36 anni di origine macedone, è finito in ospedale perché, dopo aver attentato alla vita della moglie, ha ingerito diversi farmaci, forse per punirsi. Ora è piantonato in ospedale dai carabinieri. Sulla vicenda devono essere effettuate le indagini preliminari da parte del giudice, il tribunale dell’Aquila fisserà la convalida dell’arresto e l’interrogatorio di garanzia. Anche le condizioni di salute dell'aggressore sono migliorate, è fuori pericolo.
Ecco un caso di omicidio in cui ha perso la vita Annalisa D’Auria, avvenuto nel mese di ottobre a Rivoli (Torino) e un approfondimento sui dati dei femminicidi in Italia.