La Disney sta davvero sviluppando contemporaneamente i capitoli 3 e 4 di Frozen rendendo nuovamente centrale nel suo piano di uscite future il suo classico contemporaneo di maggior successo. L’indiscrezione era stata diffusa negli scorsi giorni ma ora assume i crismi dell’ufficialità, dato che la conferma è arrivata direttamente da Peter Del Vecho, vicepresidente dei Walt Disney Animation Studios e produttore dei primi due film della serie.
Peter Del Vecho è a Roma per la presentazione del nuovo classico di Natale della Disney, Wish.
TAG24 era presente all'incontro con la stampa, durante il quale il vicepresidente dei Walt Disney Animation Studios ha dato una notizia che farà felicissimi i fan di Frozen.
Dopo le voci di corridoio dei mesi scorsi sulla data di uscita del terzo episodio della serie, alimentate anche da Serena Autieri, che aveva anticipato che sarebbe tornata a prestare la sua incantevole voce alla protagonista Elsa, ora arriva la conferma che non solo Frozen 3 ma anche Frozen 4 sono ora in sviluppo contemporaneamente.
Il vice presidente degli Studios di animazione più famosi al mondo lo ha ufficializzato, anticipando che la fase di pre-produzione è già iniziata ma precisando che nulla della trama è ancora ufficiale: