Davide Cecchettin è il fratello minore di Giulia, la ragazza trovata morta il 18 novembre vicino al lago di Bracis, in provincia di Pordenone. Dopo il ritrovamento del cadavere da parte degli investigatori, Davide ha dedicato un post alla sorella sul suo profilo Instagram.
Una foto di Giulia sorridente e la scritta "I love you, susumina". Questo il semplice ma commovente post di Davide Cecchettin in memoria di sua sorella, strappata alla vita a soli 22 anni.
Successivamente, Davide ha condiviso tra le sue storie su Instagram sempre la stessa immagine di Giulia, scrivendo: "Vieni con me a Calcutta, giusto?" facendo riferimento a un concerto a cui i due avevano chiaramente intenzione di andare insieme.
Anche la sorella maggiore Elena ha ricordato Giulia, sempre sui social media, scrivendo: "Riposa in potere. Ti amo".
Nel frattempo, la famiglia della ragazza, tramite le parole del loro avvocato Stefano Tigani, ha dichiarato: "È ora il momento del dolore e di stare vicini alla famiglia. È anche il momento di scoprire le responsabilità e le circostanze di questo incidente, a cui ancora ci affidiamo alle forze dell'ordine".
D'altra parte, il cugino di Giulia, Giovanni, ha espresso tutta la sua rabbia per ciò che è accaduto: "Non ci sono altre parole da dire, Filippo ha ucciso mia cugina. Spero che trovino quel vile individuo, se non si è già tolto la vita".