Dramma all'alba a Pozzuoli, dove un ragazzo di 23 anni è stato accoltellato al petto all'esterno di una discoteca, dopo un litigio. Il giovane è stato soccorso e portato d'urgenza in ospedale, dove è attualmente ricoverato in rianimazione.
Il giovane- originario di Giugliano, sempre nel Napoletano, e incensurato- era in compagnia di un altro ragazzo quando è stato colpito. Secondo la testimonianza di questo suo amico, il responsabile potrebbe essere un loro coetaneo.
Non sono chiari i motivi che hanno portato alla brutale aggressione, forse l'epilogo di una discussione iniziata all'interno della discoteca Queen Music di via Campana.
Il 23enne, colpito al petto, è arrivato in ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli intorno alle 5 del mattino di oggi 19 novembre 2023. Aveva un polmone perforato e alcune costole rotte.
Le forze dell'ordine hanno sentito alcuni testimoni per ricostruire quanto accaduto. Inoltre gli agenti stanno verificando se nella zona siano presenti delle telecamere di videosorveglianza.
Il giovane è stato raggiunto dalla polizia anche in ospedale, ma è necessario che le sue condizioni migliorino prima di riuscire a ottenere la sua versione dei fatti.
Una tragedia simile è avvenuta anche a Palermo due settimane fa, dove un 24enne è stato accoltellato alla gola all'uscita di un locale.