ll Bar Enjoy di Mestre è l’ultimo luogo in cui è stata avvistata la 16enne Carol Bugin, ragazza scomparsa in Veneto giovedì 16 novembre. La giovane è stata vista entrare nel locale, situato sotto i portici della stazione della città e, l’ultima persona che è riuscita ad individuarla per qualche istante, è stata sua madre.
Una volta entrata nel bar, la donna non ha più visto sua figlia e immediatamente è scattata la denuncia ai carabinieri. Il locale si trova esattamente presso l'indirizzo Viale Stazione, 32, 30171 Venezia VE.
A seguito della vicenda, immediatamente è arrivato l'allarme, insieme ad appello sui social da parte della famiglia della giovane ragazza, che è stato ricondiviso con un appello accorato da Elena, sorella di Giulia Cecchettin, la ragazza ritrovata morta nei pressi del lago nei pressi del lago di Barcis, in Valcellina, a una settimana dalla sua sparizione.
Carol Bugin non ha lasciato alcuna traccia di sé e ora sarebbe senza cellulare, documenti o denaro. Da quanto riferito dalla madre alle forze dell'ordine, mercoledì Carol si è allontanata dal suo luogo di alloggio a Conegliano, intenzionata ad andare da una sua amica a Spinea e poi da un suo amico.
Dopo la segnalazione della sua scomparsa mercoledì, la mattina di giovedì 16 novembre, Carol avrebbe spiegato a sua mamma al telefono, che la stava chiamando con il cellulare della sua amica e che si trovava alla stazione di Mestre.
Dopo aver visto per pochi attimi la figlia nel bar Enjoy, per sua madre è bastato il tempo di parcheggiare per non rivederla più.