19 Nov, 2023 - 22:16

Agrigento, tragico incidente a Porto Empedocle: scontro frontale tra auto, morto 26enne

Agrigento, tragico incidente a Porto Empedocle: scontro frontale tra auto, morto 26enne

Un drammatico incidente stradale mortale è avvenuto oggi 19 novembre 2023 a Lido Marinella, nei pressi di Porto Empedocle, in provincia di Agrigento. Nello scontro tra due auto un ragazzo di 26 anni ha perso la vita.

Incidente mortale a Porto Empedocle oggi 19 novembre 2023: scontro tra una Fiat 600 e una Dacia

La vittima del tragico incidente è Gianluca Lombardo, di Porto Empedocle. Il giovane viaggiava su una Fiat 600 che si è scontrata frontalmente con una Dacia: a bordo di quest'ultima vettura c'era un'intera famiglia.

Dopo il violento impatto la Dacia ha preso fuoco, mentre l'utilitaria stava per ribaltarsi: il 26enne è stato sbalzato fuori dall'abitacolo e per lui non c'è stato niente da fare.

In corso le indagini per chiarire quanto accaduto

La dinamica dell'incidente deve essere ancora ricostruita: sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, la polizia e i vigili urbani.

I passeggeri della Dacia, una coppia con i loro due figli, sono stati portati al pronto soccorso con due ambulanze. Dei rilievi si sta occupando la polizia stradale.

Un altro incidente stradale, avvenuto nelle scorse ore a Pescara, ha provocato il decesso di una giovane ragazza: Federica Pia Pizzuto è morta a soli 21 anni in uno scontro frontale tra la sua auto e un furgoncino.

Il messaggio di cordoglio del sindaco

Il sindaco di Porto Empedocle, Calogero Martello, ha espresso la sua vicinanza ai familiari del giovane deceduto tramite un messaggio pubblicato sui social:

virgolette
Con profondo cordoglio, esprimo il dolore di tutta la nostra comunità per la tragica perdita del giovane empedoclino Gianluca Lombardo, vittima di un incidente stradale. Le nostre sincere condoglianze vanno alla famiglia Lombardo in questo momento di immensa tristezza e disperazione. La comunità di Porto Empedocle si stringe attorno a loro, offrendo il suo sostegno e conforto.
AUTORE
foto autore
Redazione Tag24
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE