Un messaggio da Nicola Turetta a Gino Cecchettin, per chiedere perdono. Il padre di Filippo, accusato del femminicidio della sua ex fidanzata Giulia, ha voluto inoltre esprimere tutta la sua vicinanza alla famiglia della ragazza. A comunicarlo Emanuele Compagno, legale di Turetta.
Nello scambio di messaggi Turetta, oltre a chiedere perdono, ha anche aggiunto che Filippo
Aveva già parlato di "profondo sconcerto" per quanto commesso dal figlio.
L'uomo ha inoltre espresso la massima partecipazione al dolore e la vicinanza alla famiglia della 22enne di Vigonovo, il cui corpo è stato ritrovato lo scorso 18 novembre.
Al legale della famiglia Cecchettin, Andrea Camerotto, così come allo zio materno di Giulia, non risulta invece che i due papà si siano sentiti direttamente al telefono.
Il papà di Giulia, Gino Cecchettin, è intervenuto telefonicamente a Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Myrta Merlino su Canale 5, oggi 20 novembre 2023. Lo ha fatto per ringraziare tutta l'Italia per l'affetto che è stato dimostrato alla sua famiglia.
ha dichiarato.
Il papà di Giulia, in diretta a Pomeriggio Cinque, ha fatto anche sapere che la famiglia non parteciperà attivamente a nessuna trasmissione televisiva fino al giorno del funerale di sua figlia.
ha concluso.
Ieri 19 novembre, alla fiaccolata per Giulia organizzata a Vigonovo, hanno partecipato migliaia di persone.