Erano scomparsi da due giorni da un campeggio ed oggi sono stati ritrovati tutti e quattro morti in un auto nel nord del Galles. La polizia è al lavoro per capire quali sono state le cause della morte dei quattro ragazzi di età compresa tra i 16 e i 18 anni.
Jevon Hirst, Harvey Owen, Wilf Henderson e Hugo Morris. Questi sono i nomi dei quattro ragazzi dispersi dalla scorsa domenica e trovati morti oggi vicino a Garreg nel nord del Galles. Non si conoscono ancora le esatte cause della morte dei giovani ma la polizia gallese svolgerà nelle prossime ore e nei prossimi giorni tutte le indagini del caso. Lo scorso 29 settembre, sempre nel Regno Unito, si è verificato un urto nel quale è rimasto coinvolto uno scuolabus.
I quattro ragazzi erano in un campeggio a trascorrere il weekend quando all'improvviso sono scomparsi. I loro telefoni, come racconta la madre di uno dei quattro, non erano più raggiungibili. Nel giro di poche ore i parenti dei giovani si sono mobilitati condividendo annunci sul web e avvertendo la polizia. Verso le 10 di oggi i quattro sono stati ritrovati morti in una Ford Fiesta vicino la A4085.
"Pare che si sia trattato di un incidente stradale", così ha commentato la polizia gallese. L'auto presentava segni di uno scontro con un'altra vettura ma restano ancora tanti dubbi sulla morte dei giovani: anzitutto il perché si sono allontanati dal campeggio e cosa ha provocato l'urto fatale. Domande che potrebbero trovare risposte nelle prossime ore dato che le forze dell'ordine stanno svolgendo tutti i rilievi del caso dopo aver chiesto il rispetto della privacy delle famiglie dei giovani.