Sembra essere sparita nel nulla una ragazza di 20 anni residente nella provincia di Varese e la madre, i parenti e gli amici della giovane stanno continuando a diffondere sue fotografie per cercare di ritrovarla il prima possibile e capire che cosa è successo: scopriamo allora insieme chi è Kimberly Bonvissuto, quali sono le sue caratteristiche fisiche, cosa indossava il giorno in cui è sparita e quali sono gli ultimi aggiornamenti su questo caso che sta facendo preoccupare l’Italia intera.
A partire da lunedì scorso si è diffusa una grande preoccupazione per la scomparsa improvvisa di una giovane ragazza a Busto Arsizio, località in provincia di Varese. Di lei non si hanno notizie dal 20 novembre 2023. Secondo quanto riferito, la ragazza sarebbe uscita di casa intorno alle 16 di pomeriggio e poi non ha più fatto ritorno. O questo almeno per il momento.
A lanciare l'allarme è stata, prima di tutti, la madre della 20enne. Ha pubblicato sui social network, con preghiera di diffusione, le fotografie della figlia. Ha spiegato di aver già informato i membri della Polizia di Stato e le Forze dell'ordine. Subito tra i familiari, gli amici e i conoscenti della giovane è scattato l'allarme.
Ma chi è esattamente Kimberly Bonvissuto? La giovane, 20 anni, risulta essere residente a Busto Arsizio. Lei sembra essere scomparsa nel nulla dal pomeriggio di lunedì 20 ottobre 2023, quando è uscita di casa intorno alle 16 che non è più tornata. Ha i capelli rossi. È alta circa 155 cm. Indossava una tuta grigia, un paio di scarpe nere e un giubbotto Colmar.
Sempre secondo quanto raccontato alle Forze dell'ordine, Kimberly Bonvissuto, la sera in cui è scomparsa, quella di lunedì 20 novembre 2023, avrebbe raccontato alla sua famiglia di aver fissato un appuntamento con la cugina. Pare che la giovane abbia riferito alla madre di aver in programma un incontro con lei per cenare insieme fuori casa.
Pare però che l'uscita con la cugina fosse una sorta di copertura. Stando a quanto si apprende, sembra che la 20enne potrebbe aver usato questa scusa per incontrare, in realtà, un ragazzo. Le due giovani si sarebbero sentite l'ultima volta intorno alle 21.30. Da quel momento in poi però si sono perse le tracce di Kimberly e il suo telefono non ha più dato segni di vita. L’allontanamento non sembra essere volontario.
Al momento non sappiamo che cosa è successo esattamente quella sera, né tantomeno dove si trovi la ragazza. La preoccupazione è molto alta, soprattutto alla luce dei tragici avvenimenti di cui stiamo sentendo parlare in questi giorni. In molti stanno già pensando al peggio e non riescono a fare a meno di fare paragoni con la scomparsa di Giulia Cecchettin, la 22enne ritrovata senza vita dopo giorni di ricerche.
Gli agenti, i familiari, gli amici e i conoscenti della ragazza sono al lavoro per cercare di ritrovarla il prima possibile sana e salva. Più passano i giorni però, più questa speranza sembra allontanarsi. Proprio in queste ore si stanno cercando di ricostruire gli ultimi movimenti della giovane. La versione del presunto appuntamento con un ragazzo non è ancora stata confermata.
I punti di domanda e i lati oscuri di questa vicenda sono molti. Sui social migliaia di utenti hanno ricondiviso l'appello della madre. Anche diverse pagine e influencer su Instagram, Facebook, Tik Tok e X hanno pubblicato foto e immagini di Kimberly Bonvissuto, con i dettagli sul modo in cui era vestita al momento della scomparsa, il colore dei capelli, l'età e l'altezza.
Queste informazioni sono utili al ritrovamento della giovane. L’invito infatti è quello di segnalare alla madre della 20enne o alle Forze dell'ordine possibili avvistamenti della 20enne, soprattutto nella zona del Varesotto. In realtà però è bene precisare che non sappiamo dove la ragazza si trovi in questo momento. Potrebbe anche essere stata allontanata contro la sua volontà in qualche altra zona dell'Italia o addirittura all'estero.
Il dettaglio che spaventa maggiormente tutto quanto il Paese riguarda il fatto che, come spiegato in precedenza, pare che la 20enne avesse un appuntamento con un ragazzo. Ad ora non si esclude la possibilità che possa essere successo qualcosa di grave.