28 Nov, 2023 - 19:20

Conference League, al Franchi servono punti qualificazione: dove vedere Fiorentina-Genk in Tv e in streaming?

Conference League, al Franchi servono punti qualificazione: dove vedere Fiorentina-Genk in Tv e in streaming?

Dove vedere Fiorentina-Genk in Tv e in streaming potrebbe interessare tutti i gli appassionati di calcio del nostro paese perché la partita in caso di vittoria della Viola regalerà l'accesso ai quarti di finale della Conference.

Manca davvero poco a Bonaventura e compagni, un ultimo sforzo e sarà qualificazione alla fase ad eliminazione diretta per la seconda volta consecutiva. L'anno scorso partì dagli ottavi il cammino verso Praga, quest'anno vediamo se si ripeterà di nuovo la storia con la Fiorentina in finale della coppa sperando ovviamente in un esito diverso.

Tornando al match di giovedì sera la squadra di Vincenzo Italiano dovrà semplicemente fare il suo dovere di fronte al pubblico amico del Franchi e avrà la giusta ricompensa sportiva.

Il Genk è avversario assai ostico in casa propria ma fuori casa si rende una compagine esile ed attaccabile sotto tutti i punti di vista. La cifra tecnica della rosa della Viola è superiore a quella della squadra belga pertanto il match è ampiamente alla portata.

Dove vedere Fiorentina-Genk in Tv e in streaming?

La gara tra Fiorentina e Genk sarà trasmessa da Dazn e Sky in Tv e i streaming. Per vederla con Dazn occorre scaricare l'app dallo store della smart Tv, mentre con Sky è sufficiente sintonizzarsi sui canali sportivi dedicati del decoder satellitare.

Dazn e Sky inoltre consentono la visione ai propri utenti della gara del Franchi anche tramite le loro rispettive app Dazn e Sky Go scaricabili su dispositivi mobili.

  • Partita: Fiorentina-Genk, 5ª giornata del girone F di Conference League
  • Data: 30 novembre 2023
  • Luogo e orario: Firenze, stadio Artemio Franchi - ore 21:00
  • Diretta TV: DAZN, Sky Sport 4K (213), Sky Sport (253), TV8
  • Diretta streaming: DAZN, Sky GO, NOW, TV8

Arbitro

Chi è stato designato per Fiorentina-Genk? Squadra tutta olandese capitanata dal'arbitro Joey Kooij che avrà come assistenti Joost van Zuilen e Roy De Nas, come quarto uomo Alex Bos var Jeroen Manschot e in qualità di addetti al Var Erwin Blank.

Precedenti

Unico precedente tra Fiorentina e Genk la partita di andata del 21 settembre terminata in pareggio: il tabellino ha registrato il risultato finale di 2-2.

Probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; Kouamé, Bonaventura, Gonzalez; Nzola. All. Italiano

GENK (4-3-3): Vandevoordt; El Ouahdi, Cuesta, McKenzie, Arteaga; Heynen, Galarza, El Khannouss; Oyen, Zeqiri, Paintsil. All. Vrancken.

Prossimo turno: le avversarie di Fiorentina e Genk alla 6ª giornata del girone F di Conference League

Giovedì 14 dicembre nell'ultimo turno dei giorni di Conference la Fiorentina andrà in trasferta per giocare contro il Ferencváros mentre la squadra belga del Genk ospiterà il Kukaricki.

PosSquadraGVPSGFGS+/-P.ti
1Fiorentina422011478
2Ferencváros41306426
3Genk41305326
4Čukarički4004112-110
AUTORE
foto autore
William Centurione
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE