Oriana Marzoli, nota al grande pubblico per la sua partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello vip, e per la sua turbolenta storia d'amore con Daniele Dal Moro, si è unita a Turchese Baracchi per un'intervista in diretta a Radio Cusano Campus, durante la puntata del 5 dicembre nel programma Turchesando. In studio ci sono anche le amiche della vip venezuelana: le ex gieffine Micol Incorvaia e Nicole Murgia, pronte a scatenarsi per una puntata all'insegna dell'intrattenimento, della leggerezza e del gossip.
L'ex gieffina è seguita su tutti i social per la sua simpatia e la sua spumeggiante personalità che ha appassionato tutti gli spettatori del reality condotto da Alfonso Signori. A Turchesando è tornata a parlare della sua relazione con Daniele Dal Moro, anche lui ex concorrente del Gfvip,dichiarando:
"Ormai tutta l'Italia l'ha capito e le mie amiche: tutti l'hanno capito che quando ci lasciamo poi torniamo insieme. E' vero che io ho un carattere forte e anche lui, quando litighiamo sono grandi litigate, ma quando stiamo bene, stiamo troppo bene ed è passionale. E' una scelta mia e sua, che alla gente piaccia o no."
Al momento la coppia sta passando un momento da sogno romantico sulle Dolomiti.
Dopo la partecipazione a diversi reality show in Cile e l'ultima, quella più sfortunata al Grande Fratello spagnolo, i rumor iniziano a parlare della regina dei reality venezuelana come futura concorrente al programma condotto da Filippo Bisciglia. Ecco cosa afferma l'ex gieffina:
"No, è la prima volta che sento questa cosa. Ma forse dovrebbero andare Micol con Tavassi o la Murgia con Maestrelli."
La famosa finalista della scorsa edizione del Gifvip, quindi, ha smentito le voci, dichiarando che non prenderà parte al reality delle coppie e sul voto alla gelosia si è data un 8,5.
Antonella Fiordelisi ed Oriana Marzoli sono nate amiche all'interno della casa del Grande Fratello, poi si sono allontanate, sino a vivere un rapporto di conflittualità. Adesso pare che siano tornate nuovamente amiche. Commenta così la vicenda l'ex gieffina venezuelana.
"Sono contenta di aver fatto pace, non è stato nulla di pensato, ho avuto l'opportunità di parlarle un po'. Ci siamo incontrate per caso e abbiamo conversato ad un tavolo e alla fine ci siamo dette che alcune volte siamo state bene e che il reality ormai è finito. Preferisco tornare amica con persone che sono state vere con me, piuttosto che avere delle amiche finte."
L'ex gieffina resta aperta a qualsiasi possibilità nel mondo dell'intrattenimento, ma al momento rivela che non c'è nulla in programma tra le notizie certe per il suo lavoro:
"Io non ho niente di firmato e scritto. Io mi lascio andare e quello che verrà e sarà. Se mi piacerà, l'accetterò, altrimenti no. Per ora niente di definitivo."
Non perdere l'intervista integrale ad Oriana Marzoli direttamente ascoltando il podcast.