L'ex attaccante della Roma e della Nazionale femminile - attualmente in forza alla Ternana - Valeria Pirone ha parlato al programma di Radio Cusano Campus 'Ferrero e non solo sport' raccontando del suo cammino in rossoverde.
Valeria Pirone, ex Roma e nazionale femminile, ora attaccante della Ternana Woman, prima in classifica in serie B ha parlato a Ferrero non solo sport su Radio Cusano Campus dell’Italia e della strada intrapresa della squadra umbra. Siamo molto contente del cammino fino a qui svolto. Ma possiamo fare anche di più, abbiamo tre partite molto delicate con scontri diretti importanti che ci faranno capire il nostro valore. Fino a questo momento siamo state brave, contro Lazio e Cesena ci giocheremo tutto, fino alla fine sarà una corsa a tre e decideranno gli scontri diretti. La prima salirà e la seconda farà lo scontro con chi viene dalla serie A". Lo scorso 26 novembre la Ternana Women ha sconfitto il Brescia per 4-1.
"Stiamo lavorando per chi crede in noi, grazie a Bandecchi che crede in questo progetto, ci mette i soldi e sta facendo girare il movimento e questo messaggio ce lo ha trasmesso" ha detto Pirone. "Spero di fare tanti gol e portare in alto questi colori, per il momento sono contenta, ho delle compagne che mi mettono nelle condizioni per andare in porta" ha continuato. "Anche i nostri difensori fanno gol e segniamo tutte. Non dobbiamo commettere errori con le piccole conclude.