Il comico e garante del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, è stato ricoverato in ospedale a Cecina, in provincia di Livorno.
Secondo le recenti indiscrezioni, il 75enne Beppe Grillo, si è presentato spontaneamente al pronto soccorso del complesso ospedaliero di Cecina il 10 dicembre.
E' ricoverato per accertamenti e per comprendere al meglio le sue condizioni di salute. Potrebbe essere dimesso nel pomeriggio.
Prosegue il processo nei confronti di Ciro Grillo, il quarto e più giovane figlio del politico, accusato di presunta violenza sessuale di gruppo nel 2019 ai danni di una studentessa in Costa Smeralda. La prima udienza si terrà il 13 dicembre e la seconda il 14.
La presunta vittima, di origine italo-norvegese, sarebbe stata abusata la notte tra il 16 e il 17 luglio, in una villetta di Porto Cervo da Grillo e altri 3 amici. Durante le udienze verranno mostrate foto, video, chat e ascoltate le telefonate avute tra i ragazzi e la giovane.
Beppe Grillo ha altri 4 figli: la primogenita Luna nata nel 1980 e Davide nell'83, rispettivamente avuti con la prima moglie Sonia Toni mentre Rocco è del '94 e Ciro del 2001 avuti dal secondo matrimonio con Parvin Tadjk, di origini iraniane.