Leonardo Bonucci torna a parlare della Juventus. Il difensore dell'Union Berlino ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano spagnolo Marca spaziando su vari temi. In primo piano ancora il club bianconero, con cui Bonucci si è detto "meno arrabbiato". Il calciatore azzurro ha fatto importanti rivelazioni sul suo futuro e ha ringraziato dirigenti e allenatori della Juve. Ai più attenti non è sfuggito il mancato riconoscimento nei confronti di Massimiliano Allegri, che non è stato citato da Bonucci.
Nel corso dell'intervista Bonucci ha svelato anche i suoi progetti futuri. Il difensore non ha nascosto la sua ambizione da allenatore, ruolo che ricoprirebbe con grande piacere.
Il 36enne di Viterbo è tornato anche sui primi mesi della nuova esperienza tedesca. Bonucci non ha nascosto le difficoltà che sembrano ormai essere alle spalle.
Durante il suo intervento ai microfoni di Marca l'ex calciatore del Bari ha rivelato anche un clamoroso retroscena del passato. Bonucci ha infatti ammesso di essere stato ad un passo dal trasferimento in un top club europeo.
Quello di Bonucci è stato un notevole passo indietro rispetto all'intervista rilasciata a settembre. In quell'occasione Bonucci si era scagliato contro la società bianconera a il mister Allegri. Il difensore azzurro aveva deciso di fare causa alla Vecchia Signora per danni di natura professionale e d’immagine.