Il 18 gennaio 2024 verrà allestito il processo di Paul Pogba, calciatore della Juventus sospeso dopo la positività al testosterone riscontrata lo scorso 20 agosto. L'udienza si terrà presso il Tribunale Nazionale Antidoping di Roma.
Si terrà il prossimo 18 gennaio il processo di Paul Pogba, calciatore della Juventus sospeso dopo un controllo antidoping. L’udienza è stata fissata alle 14.30 davanti al Tribunale Nazionale Antidoping a Roma. La positività del francese al testosterone venne riscontrata lo scorso 20 agosto in occasione di Juventus-Udinese. Una sfida a cui l’ex Manchester United non aveva nemmeno partecipato da subentrato.
Le successive controanalisi svolte il 5 ottobre presso il laboratorio capitolino di Acqua Acetosa hanno poi confermato la stessa positività di Pogba. Nel frattempo il centrocampista era già stato sospeso dal club bianconero, che gli aveva anche ridotto lo stipendio al minimo sindacale. E proprio una settimana fa si è concluso anche l’Iter processuale, al termine del quale la Procura antidoping ha chiesto quattro anni di squalifica. E la vicenda dunque è destinata a proseguire, con Pogba sempre più vicino ad un lunghissimo stop.