Atletico Madrid-Lazio, le parole di Maurizio Sarri nel post gara. - La Lazio cade per 2-0 in casa dell'Atletico Madrid e deve accontentarsi del secondo posto nel girone. I biancocelesti sono comunque ovviamente qualificati agli ottavi di finale, ma lo erano già dalla scorsa giornata. In gol Griezmann dopo pochi minuti, Lino a inizio secondo tempo. Una partita aperta, con la Lazio che ci ha provato, ma non riuscendo a portare via punti da Madrid. Sarri ha fatto ruotare diversi calciatori, anche nel corso del match, per cercare di far rifiatare qualcuno anche in vista della sfida contro l'Inter in campionato.
La classifica finale è dunque: Atletico Madrid che chiude a 14, Lazio a 10, Feyenoord a 6 e Celtic a 4. Al termine del match contro l'Atletico Madrid, ha parlato Maurizio Sarri - allenatore della Lazio - della sfida giocata dai suoi.
La Lazio cade sul campo dell'Atletico per 2-0 e si qualifica agli ottavi di finale da seconda nel girone (il resoconto del match). Una qualificazione che era però già in cassaforte dopo la vittoria contro il Celtic alla quinta giornata. Al termine della sfida contro l'Atletico Madrid, Maurizio Sarri - allenatore della squadra biancoceleste - ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni nel post gara.
Sarri ha però poi proseguito continuando a parlare della sua squadra:
Soddisfatto invece della prova dei suoi Diego Simeone, allenatore dell'Atletico Madrid, che grazi al risultato di questa sera si qualifica da primo in classifica nel girone di Champions League. Un percorso quasi perfetto della sua squadra, che ha vinto quattro partite e ne ha pareggiate due, senza mai perdere nel corso della fase a gironi. Simeone ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni.