17 Dec, 2023 - 10:52

Atreju 2023, il ministro Fitto: "Sulla manovra c'è un'agenda concre...

Atreju 2023, il ministro Fitto: "Sulla manovra c'è un'agenda concre...

Tra gli ospiti della quarta e ultima giornata di Atreju 2023 presente anche Raffaele Fitto, ministro per gli Affari europei, il Sud, le Politiche di Coesione e il Pnrr. Fitto ha speso parole importanti per la kermesse organizzata da Fratelli d'Italia per poi passare alla manovra e all'agenda del governo.

virgolette
Mi piace sottolineare come questa edizione di Atreju sia la conferma delle positive e crescenti manifestazioni del passato. Ma è la dimostrazione che questa manifestazione è sempre più centrale non solo a livello nazionale ma soprattutto a livello internazionale.

Atreju 2023, il ministro Fitto: "Manovra? Il Parlamento ha il suo programma"

Il ministro ha poi parlato della manovra, mostrando un buon ottimismo sui tempi di attuazione. Fitto ha ribadito che il governo sta lavorando bene e ha un programma ben delineato.

virgolette
Mi sembra che sia stata delineata un’agenda concreta, che sarà nei tempi previsti, così come è sempre accaduto negli altri anni per le leggi finanziarie. Il governo sta lavorando e il Parlamento ha un suo programma.

Il commento sugli ospiti internazionali di Atreju 2023

Il discorso si è poi spostato sui tanti ospiti internazionali di questi giorni, a partire dal primo ministro albanese Edi Rama e il primo ministro inglese Rishi Sunak.

virgolette
Come dicevo è la conferma della centralità a livello internazionale di Giorgia Meloni. Gli ospiti qui ad Atreju e le soluzioni su cui si sta lavorando testimoniano una centralità di Giorgia Meloni sia in tema di rapporti che di soluzioni.
AUTORE
foto autore
Paolo Consolini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE