Tragedia in Molise, dove una giovanissima vita è stata spezzata in seguito a un incidente stradale avvenuto sulla Statale Adriatica, all'altezza di Petacciato, in provincia di Campobasso. In uno scontro tra un autobus extraurbano e un'auto è morto un ragazzo di 13 anni ed è rimasto gravemente ferito il padre di quest'ultimo.
La vittima è un giovane residente a Termoli. Si trovava appunto nella vettura assieme al padre, attualmente ricoverato all'ospedale "San Timoteo" di Termoli. Sotto choc tanto l'autista dell'autobus della società Sati partito da Pescara, in Abruzzo, e diretto a Campobasso che i passeggeri a bordo.
Non si conoscono al momento le ragioni dello schianto, avvenuto poco dopo le 16, che ha comportato interruzioni stradali con transito a senso unico alternato. Sul posto sono intervenuti la Polstrada di Campobasso e i Vigili del Fuoco, chiamati a estrarre le persone dalle lamiere.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO
L'ultimo incidente mortale in Molise prima di quello odierno, Tag24 lo aveva raccontato l'estate scorsa. A marzo un'altra tragedia aveva colpito le strade della regione.