Continua il momento d'oro in casa Clippers. La squadra di Los Angeles ha demolito gli Indiana Pacers con il punteggio di 151-127, volando così a otto vittorie consecutive. Kawhi Leonard e compagni hanno fornito l'ennesima prova di forza, confermando di poter essere una seria contender a Ovest. Dopo il brutto avvio di stagione i Clippers hanno invertito la rotta e James Harden è diventato un protagonista assoluto. L'ex MVP sembra essere tornato quello dei giorni migliori e i 35 punti messi a segno contro Indiana lo dimostrano a pieno.
I Los Angeles Clippers hanno sfruttato al meglio le difficoltà dei Pacers, indirizzando la partita tra il secondo e il terzo quarto. Harden ha sfiorato la doppia doppia realizzando anche 9 assist. Bene le altre due star della franchigia, Kawhi Leonard e Paul George: il primo ha messo a referto 28 punti, mentre il secondo 27.
Tra i momenti più curiosi dell'incontro c'è senza dubbio la strana esultanza di Harden. Il Barba, dopo aver segnato l'ennesima tripla della sua partita, ha festeggiato gettandosi a terra, come se sul parquet della Gainbridge Fieldhouse ci fosse la neve. Una scena del tutto insolita che riflette perfettamente la personalità eccentrica dell'ex cestista degli Houston Rockets.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *