Continua il momento d'oro in casa Clippers. La squadra di Los Angeles ha demolito gli Indiana Pacers con il punteggio di 151-127, volando così a otto vittorie consecutive. Kawhi Leonard e compagni hanno fornito l'ennesima prova di forza, confermando di poter essere una seria contender a Ovest. Dopo il brutto avvio di stagione i Clippers hanno invertito la rotta e James Harden è diventato un protagonista assoluto. L'ex MVP sembra essere tornato quello dei giorni migliori e i 35 punti messi a segno contro Indiana lo dimostrano a pieno.
I Los Angeles Clippers hanno sfruttato al meglio le difficoltà dei Pacers, indirizzando la partita tra il secondo e il terzo quarto. Harden ha sfiorato la doppia doppia realizzando anche 9 assist. Bene le altre due star della franchigia, Kawhi Leonard e Paul George: il primo ha messo a referto 28 punti, mentre il secondo 27.
Tra i momenti più curiosi dell'incontro c'è senza dubbio la strana esultanza di Harden. Il Barba, dopo aver segnato l'ennesima tripla della sua partita, ha festeggiato gettandosi a terra, come se sul parquet della Gainbridge Fieldhouse ci fosse la neve. Una scena del tutto insolita che riflette perfettamente la personalità eccentrica dell'ex cestista degli Houston Rockets.