Antonella Fiordelisi: quanto guadagna come influencer? Questa la domanda che sicuramente in tanti si pongono dopo aver visto una pubblicità sponsorizzata sui social network. L'ex gieffina conta circa un milione e mezzo di follower su Instagram, quindi una cifra non da poco che sicuramente fa gola a molte aziende. Non a caso sono diversi i brand che la scelgono come testimonial dei loro prodotti.
La pubblicità vera e propria si fa attraverso i post oppure le Storie sul profilo ufficiale - questo dipende dagli accordi con il brand/azienda/società, specificando però con hashtag che si tratta proprio di advertising. Ma quanto viene a costare ogni singolo post o Storia? La Fiordelisi ha risposto a questa domanda nel corso di una intervista a Mattino 5 giovedì 21 dicembre 2023.
Quanto guadagna, quindi, Antonella Fiordelisi come influencer? L'ex fidanzata di Edoardo Donnamaria ha risposto, specificando una cifra minima da cui può partire una collaborazione con lei: 5mila euro.
Ecco quanto può guadagnare una influencer come Antonella Fiordelisi, tra video sui social e campagne pubblicitarie#Mattino5 pic.twitter.com/4Hv52AfQts
— Mattino5 (@mattino5) December 21, 2023
La Fiordelisi ha tenuto a specificare che la cifra varia a seconda del profilo social usato per la pubblicità, visto che potrebbe essere seguita più su un social piuttosto che un altro (ricordiamo che in generale oltre al numero visibile a tutti dei follower fanno fede anche i report delle varie interazioni ai singoli post in maniera tale da evitare quegli spiacevoli casi di fan "acquistati").
Antonella fa pubblicità un po’ a tutto: dalla moda, al beauty a prodotti specifici:
Antonella promuovo messaggi positivi, cerca sempre di fare beneficenza anche ai canili. Secondo lei il ruolo di infuencer non è solo quello di pubblicizzare i prodotti, ma fare anche altro di utile per la società. Non pubblicizza cose illegali. Sicuramente ci persone fortunate e persone meno fortunate: lei ama il suo lavoro e si reputa fortunata perché il lavoro che fa lo adora, e poi cerca di promuovere messaggi positivi come l’amore per gli animali:
Prossimamente vedremo Antonella Fiordelisi tra i protagonisti della nuova stagione di Pechino Express che prenderà il via nel 2024 su Sky Uno e in streaming su NOW. Le registrazioni sono avvenute nei mesi scorsi, perciò siamo già a conoscenza del fatto che l'ex concorrente del Grande Fratello sarà in coppia con Estefania Bernal, volto già noto al pubblico del piccolo schermo per la sua partecipazione a L'Isola dei Famosi.
Nel cast troveremo anche il giornalista Fabio Caressa e la figlia Eleonora, Damiano e Massimiliano Carrara, gli attori della serie Mare Fuori Artem e Antonio Orefice, Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi, Nancy Brilli e Pierluigi Iorio, Kristian Ghedina e Francesca Piccinini, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo.
Ricordiamo che l'edizione passata è stata vinta da gli Italo-Americani seguiti da i Novelli Sposi e le Mediterranee. L’ultima tappa è stata lunga 172 chilometri, con partenza da Battambang fino ad Angkor, il sito archeologico più importante della Cambogia, è lì che i concorrenti hanno trovato il traguardo finale.