Verdiana Pettinari è la figlia di Enrica Bonaccorti, nata dalla relazione della conduttrice con Daniele Pettinari. Secondo alcune testimonianze e fonti online, quella relazione giovanile era turbolenta, e poco prima della nascita di Verdiana la situazione era difficile. Sembrerebbe che Enrica Bonaccorti e Daniele Pettinari fossero stati costretti a lasciare la loro casa per trasferirsi da Titti Bonaccorti, madre della conduttrice.
Nata il 24 settembre 1973 a Savona, Verdiana è cresciuta senza una figura paterna accanto a lei e ha ricevuto un sostegno fondamentale dalla sua nonna materna. Enrica Bonaccorti ha sottolineato l'incredibile aiuto e affetto ricevuto dalla madre, che non solo l'ha aiutata nella crescita di sua figlia ma ha anche supportato le sue ambizioni professionali.
Nonostante le difficoltà iniziali, il legame tra Verdiana e sua madre Enrica Bonaccorti è diventato sempre più forte. Tra loro è nata una profonda amicizia oltre al legame madre-figlia. In un'intervista al programma "Vieni da me", la figlia della conduttrice ha dichiarato di non aver mai stabilito un rapporto con la famiglia paterna e che non sente il bisogno di farlo. Questo evidenzia la forza del legame tra Enrica Bonaccorti e sua figlia, tanto che Verdiana ha deciso di cambiare il cognome, adottando quello della madre.
Non si hanno notizie riguardo la vita privata di Verdiana, non è noto se sia sposata o abbia un compagno.