Una vera e propria tragedia si è consumata oggi 24 dicembre a Palermo, dove un uomo ha perso la vita in seguito alla caduta dal sesto piano di un palazzo. Il trentottenne è precipitato insieme al figlio di quattro anni, rimasto illeso.
Tragedia a Palermo, dove un uomo è morto dopo esser caduto dal sesto piano di un palazzo insieme al figlio di quattro anni. Il fatto è avvenuto poco prima delle tre del pomeriggio di oggi 24 dicembre in Via Ausonia, nel capoluogo siciliano. Secondo le prime ricostruzioni il bambino si sarebbe sporto pericolosamente dal balcone. Il trentottenne una volta resosi conto della gravità della situazione ha tentato di salvare il figlio, precipitando nel vuoto insieme a lui.
L’uomo nella caduta ha sfondato il tetto di un ristorante mentre il bambino è rimasto miracolosamente illeso. Il volo del piccolo infatti sarebbe stato attutito da alcuni pannelli fonoassorbenti. Sul posto sono subito intervenute due ambulanze, che hanno trasportato l’uomo in ospedale. Il trentottenne, professore associato di Ingegneria all’Università di Palermo, è stato anche intubato. Le sue condizioni tuttavia risultavano troppo gravi e per lui non c’è stato nulla da fare. Il bambino invece è stato soccorso da alcune persone per poi essere portato all’ospedale Cervello, dove adesso si trova in buone condizioni.