E' il primo Natale di Forza Italia senza Silvio Berlusconi, scomparso lo scorso 12 giugno. Lo ricorda in un messaggio il segretario e vicepremier Antonio Tajani che ha rivolto ai suoi elettori tramite i canali social gli auguri di un sereno Natale.
"Un messaggio da inviare a tutti i nostri amici di Forza Italia" esordisce così il vicepremier Tajani nel video di auguri del partito "agli iscritti, ai militanti, ai simpatizzanti, ai dirigenti, a tutti gli eletti, ma anche a tutti quanti i cittadini italiani". Nel breve filmato il segretario invita guardate con serenità a queste giornate ed anche al prossimo anno. Il 2024 per chi fa politica, dice Tajani, sarà un anno ricco d'impegni: non solo le elezioni europee ma anche quelle regionali e comunali che saranno un'occasione importante per il centrodestra.
Forza Italia si lascia alle spalle l'anno della scomparsa del suo fondatore Silvio Berlusconi. L'ex presidente del Consiglio è morto lo scorso 12 giugno, il ministro degli Esteri ha voluto ricordare il Cavaliere nel videomessaggio: