25 Dec, 2023 - 18:37

Forza Italia, gli auguri di buon Natale di Tajani: "Lo dedichiamo a Berlusconi" | VIDEO

Forza Italia, gli auguri di buon Natale di Tajani: "Lo dedichiamo a Berlusconi" | VIDEO

E' il primo Natale di Forza Italia senza Silvio Berlusconi, scomparso lo scorso 12 giugno. Lo ricorda in un messaggio il segretario e vicepremier Antonio Tajani che ha rivolto ai suoi elettori tramite i canali social gli auguri di un sereno Natale.

Gli auguri di Natale di Tajani: "Per Forza Italia è il primo senza Berlusconi"

"Un messaggio da inviare a tutti i nostri amici di Forza Italia" esordisce così il vicepremier Tajani nel video di auguri del partito "agli iscritti, ai militanti, ai simpatizzanti, ai dirigenti, a tutti gli eletti, ma anche a tutti quanti i cittadini italiani". Nel breve filmato il segretario invita guardate con serenità a queste giornate ed anche al prossimo anno. Il 2024 per chi fa politica, dice Tajani, sarà un anno ricco d'impegni: non solo le elezioni europee ma anche quelle regionali e comunali che saranno un'occasione importante per il centrodestra.

Il ricordo di Silvio Berlusconi

Forza Italia si lascia alle spalle l'anno della scomparsa del suo fondatore Silvio Berlusconi. L'ex presidente del Consiglio è morto lo scorso 12 giugno, il ministro degli Esteri ha voluto ricordare il Cavaliere nel videomessaggio:

virgolette
"Per noi di Forza Italia questo è il primo Natale senza Silvio Berlusconi e certamente non è un Natale allegro come avremmo voluto, però sappiamo bene che lui ci guarda e ci segue. Per lui il Natale era una grande festa, riuniva tutta la sua famiglia, gli amici, tutti quanti noi. Ecco, con quello stesso spirito però noi lo dobbiamo affrontare e dedicare questo Natale al nostro leader scomparso, che però continua a guidarci"Tajani non è stato l'unico a ricordare la figura di Silvio Berlusconi quest'oggi. Anche l'ex compagna del Cavaliere, Marta Fascina, ha voluto ricordarlo pubblicando su Instagram una sua foto.
AUTORE
foto autore
Francesco Fatone
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE