E' accusato per una maxi rissa e dell'accoltellamento di un 16enne nei pressi di Arco di Travertino, a Roma, lo scorso 24 settembre 2023. Un ragazzo di origini colombiane di 19 anni è stato fermato dalle forze dell'ordine oggi.
Fermato dopo più di tre mesi di ricerche. I carabinieri hanno arrestato un 19enne di origini colombiane accusato del tentato omicidio di un 16enne romano la sera del 24 settembre 2023. Quel giorno in via dell’Arco di Travertino due gruppi di giovani avevano dato vita ad una rissa violenta. Il 19enne ha aggredito con un coltello il ragazzo romano lasciandolo ferito alla schiena e al petto. Qualche giorno dopo la rissa del 24 settembre, sempre a Roma, un uomo è stato accoltellato.
Le indagini sono partite dalla sera del 24 settembre 2023 e da allora sono stati ascoltati testimoni, fatte diverse analisi dei tabulati telefonici e social e infine rivisti i filmati delle telecamere a circuito chiuso che hanno permesso di identificare il 19enne. Il giovane è ora nel carcere di Regina Coeli.