Tanta paura in provincia di Venezia, dove un pullman con 79 turisti a bordo è finito fuoristrada a San Donà. Oltre trenta i feriti di lieve entità.
Tragedia sfiorata in provincia di Venezia, dove a San Donà un pullman a due piani con a bordo settantanove turisti bosniaci è finito fuoristrada ribaltandosi su un fianco. Il fatto è avvenuta proprio nella notte del 1° gennaio in via San Pio X, causando oltre trenta feriti di lieve entità. Gli stessi soggetti sono stati soccorsi poco dopo dal personale sanitario del Suam e trasportati all’ospedale di Jesolo e altre strutture della zona.
Le persone rimaste illese invece sono state assistite sul posto. Secondo le prime ricostruzioni il veicolo stava rientrando a Trieste, dopo i passeggeri a bordo avevano assistito ai fuochi d’artificio di Capodanno a Punta Sabbioni. Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del fuoco dei distaccamenti di Jesolo e Mestre che hanno messo in sicurezza il bus. I pompieri successivamente hanno finito di estrarre anche tutte le persone rimaste ancora bloccate sul pullman.