Elfrida Ismolli è la terza moglie del cantautore Edoardo Vianello. La loro relazione destato notevole attenzione, soprattutto per la considerevole differenza di età: lei è di quasi 30 anni più giovane del suo compagno.
Di origini albanesi, Elfrida Ismolli è nata nel 1975. Lavora nell'ambito dell'ingegneria elettronica ed elettrotecnica.
Edoardo Vianello ha vissuto una vita privata segnata da turbamenti e dolori. Nel 1967 ha sposato la cantante Wilma Goich e nel 1970 è nata la loro figlia, Susanna, che purtroppo è deceduta il 7 aprile 2020 a causa di un tumore, all'età di soli 49 anni. Nel 1978, Edoardo si è separato da Wilma Goich e nel 1991 ha sposato Vania Muccioli, dalla quale ha avuto il figlio Alessandro Alberto. Tuttavia, la coppia si è separata nel 1998.
Nel 2006, il cantante ha celebrato il terzo matrimonio con Elfrida Ismolli. La loro prima conoscenza ha suscitato interesse tra i media: si sono incontrati casualmente dal dentista. Elfrida, appena arrivata in Italia, ha incrociato lo sguardo di Edoardo nella sala d'attesa dello studio Diaco, scatenando un amore a prima vista. Da allora, i due sono diventati inseparabili. Si sono uniti in matrimonio in una Chiesa sconsacrata situata alle Terme di Caracalla e vivono insieme a Roma in compagnia del loro adorato gatto Roshi.