L'attesa è finita. I Club Dogo sono pronti a tornare con un album attesissimo. Il gruppo rap composto da Jake La Furia, Guè e Don Joe ha annunciato il nuovo progetto musicale attraverso i propri profili social. "Club Dogo" uscirà il 12 gennaio e sarà composto da 11 tracce. Il messaggio social è stato preso d'assalto dai fan, che hanno commentato in migliaia esprimendo tutta la loro emozione. A dieci anni dal loro ultimo album i Club Dogo sono pronti a ritornare protagonisti e vogliono farlo in grande stile.
Che i Club Dogo avessero voglia di riemergere non è certo una novità. Il gruppo aveva già annunciato il proprio ritorno sul palco, facendo salire l'hype per l'imminente nuovo disco. L'album, che avrà lo stesso nome del trio, si aprirà con la traccia "C'era una volta in Italia". Tra le altre canzoni ci saranno "Nato per questo", "Milly", "Soli a Milano" e "Indelebili". Quello che uscirà il prossimo 12 gennaio sarà l'ottavo progetto musicale del gruppo milanese.
Il trio rap Club Dogo è nato nel 2002 a Milano dalle ceneri delle Sacre Scuole. L'uscita di scena di Dargen D'Amico e il successivo arrivo di Don Joe ha dato vita al gruppo. Il loro primo album indipendente, "Mi Fist", è stato pubblicato nel 2003 e ha riscosso un ottimo successo. Da quel momento in poi è cominciata un'ascesa che li ha portati a diventare un'icona della scena rap italiana. Ora, dopo moltissimi anni, i fan dei Club Dogo potranno tornare a godersi la nuova musica del gruppo.