03 Jan, 2024 - 10:56

Quando iniziano i saldi 2024 da Zara?

Quando iniziano i saldi 2024 da Zara?

I saldi invernali di Zara per il 2024 si annunciano come un'opportunità imperdibile per gli amanti dello shopping. Mentre nei negozi fisici le offerte inizieranno il 5 gennaio, sul fronte online il marchio spagnolo prevede di iniziare gli sconti prima.

Quando iniziano i saldi 2024 da Zara?

Come di consueto, gli sconti online di Zara prenderanno il via dalla sera prima dell'apertura ufficiale dei saldi, che è fissata per il 5 gennaio nei negozi fisici. Quest'anno, gli sconti online partiranno dalla sera del 4 gennaio 2024.

Se si seguirà il modello adottato durante l'ultimo Black Friday di Zara, è probabile che gli sconti siano accessibili sull'applicazione già dalle 22:00 del 4 gennaio, mentre sul sito ufficiale saranno disponibili un'ora dopo, cioè dalle 23:00. Quindi, per coloro desiderosi di essere fra i primi a cogliere le offerte, si consiglia di scaricare l'app di Zara e preparare il carrello con gli articoli desiderati.

Tuttavia, online è già possibile fare shopping con sconti vantaggiosi su vari capi, come maglioni, pantaloni, gonne Tailleur, giubbotti e cappotti per donna, scontati fino al 40%, ideali per rinnovare l'armadio per la stagione invernale 2024.

I saldi non trascurano la varietà di scarpe Zara, con alcuni modelli scontati fino al 30-40%, dalla calzatura con tacco agli stivali. Nel reparto uomo, sono presenti offerte su maglioni, jeans, calzature, cappotti e giubbotti invernali, con sconti fino al 40% che aumenteranno durante i saldi.

Anche per i più piccoli, Zara Kids offre offerte allettanti su maglie, pantaloni, cappotti, accessori e molto altro, con sconti spesso superiori al 50%.

Da notare che la nuova collezione rimane esclusa dai saldi e verrà venduta a prezzo pieno nei negozi. Tuttavia, durante i saldi da Zara 2024, è possibile approfittare di molte occasioni convenienti.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE