Caso Pozzolo, il senatore di Fratelli d'Italia Lucio Malan rispedisce al mittente le insinuazioni relative all'esistenza di un problema di classe dirigente all'interno del partito e sottolinea come la vicenda del veglione di Capodanno riguardi un "singolo" e non si possa fare di tutta l'erba un fascio.
E’ quanto dichiarato, infatti, ai microfoni di Tag24 dal senatore Malan in merito al caso Pozzolo, il deputato di Fratelli d’Italia proprietario della pistola dalla quale - nel corso di un Veglione di Capodanno a Rosazza nel biellese - sarebbe partito un colpo che ha ferito un 31enne presente alla festa.
Sulla vicenda è stata aperta un'inchiesta coordinata dalla Procura di Biella.
sottolinea Malan.
La polemica relativa agli spari al veglione di Capodanno alla Proloco di Rosazza continua a tenere banco nel dibattito politico. Oggi è prevista anche la deposizione del sottosegretario alla giustizia Andrea Delmastro che verrà sentito come testimone in Procura a Biella sulla vicenda.
Il presidente del gruppo di FdI a Palazzo Madama chiarisce come il partito e la Presidente Meloni abbiano attivato tutte le iniziative richieste dal caso con sospensione del deputato e il deferimento ai probiviri che dovrebbero esprimersi tra oggi e domani.
conclude Lucio Malan.